BALNEARI: 17 febbraio presidio nazionale a Roma

Tempo di lettura: 1 min
28/01/2016


Trovare una soluzione ai problemi della categoria per rilanciare il settore, uscire dall’incertezza e rimanere concorrenziali nel mercato mondiale del turismo.

OASI – Confartigianato, assieme alle principali Organizzazioni Sindacali di categoria, esprime apprezzamento per l’iniziativa del coordinatore regionale per il demanio, l'assessore ligure Marco Scajola, che ha convocato a Roma il 17 febbraio prossimo il tavolo interregionale del Demanio per dare una risposta, che auspichiamo univoca da parte di tutte le regioni, alla necessità di garantire futuro e certezze alle 30.000 imprese balneari che operano sul demanio marittimo e per sollecitare il Governo ad assumere le necessarie iniziative a riguardo.

Per dare ancora più forza e sostegno a questa iniziativa organizzeranno un PRESIDIO NAZIONALE davanti, o nelle immediate vicinanze, la sede romana della Regione Liguria. Presidio che vuole rappresentare, anche al Parlamento e al Governo, lo stato di esasperazione e di incertezza non più sopportabile di 30.000 imprese e delle relative famiglie.

In allegato il comunicato stampa.

Categorie: 
Turismo