Il candidato sindaco per Uniti per la Costituzione Mattia Crucioli ha sottoscritto il documento di Confartigianato #NextGenova

Tempo di lettura: 1 min
08/05/2025

Il candidato sindaco per Uniti per la Costituzione Mattia Crucioli ha sottoscritto il documento di Confartigianato #NextGenova, l’elenco delle quindici proposte dettagliate avanzate dagli artigiani al Comune di Genova e al prossimo sindaco o sindaca che per cinque anni governerà la città.

«Mi sono candidato perché penso che ci sia bisogno di una voce libera in consiglio comunale, come ho fatto in questi anni dicendo le cose senza vincoli, ideologie o padroni, a prescindere da chi avanzasse le proposte, nell'interesse di tutti. Per gli artigiani, bisogna azzerare la burocrazia in comune, rivedendo ogni procedimento amministrativo, per abbattere i tempi e rendere la vita degli artigiani più agevole. Ogni serranda che chiude è un danno per la comunità: per noi questa è una priorità», ha espresso così le sue idee Mattia Crucioli, al termine dell’incontro con alcuni dei rappresentanti della categoria.