L’Assemblea di Confartigianato Genova ha rinnovato ieri le cariche associative, eleggendo la nuova Giunta che guiderà l’associazione fino al 2028.
Felice Negri è stato confermato alla guida dell’associazione.
Accanto a lui i nuovi vicepresidenti Luca Albertella, Vito Mangano e Giuseppe Pace; completano la Giunta: Gianluca Argiolas, Andrea Carratino, Vincenzo Ciliberti, Fiorella Ghignone, Alberto Sanguineti, Massimo Tosetti e Francesco Vogna
La nuova squadra ha assunto l’impegno di essere sempre più la voce delle imprese del territorio e un punto di riferimento per la crescita, l’innovazione e la rappresentanza dell’artigianato genovese.
"Ho accolto con piacere l'unanime richiesta di traghettare fino al 2028 la nostra storica associazione” ha dichiarato il Presidente Felice Negri “Quest’anno Confartigianato Genova celebra 80 anni di attività: un traguardo che ci stimola a guardare avanti con rinnovato entusiasmo. Ringrazio coloro che si sono dichiarati disponibili a far parte della nostra squadra, ai quali assicuro di mettere a disposizione la mia esperienza per costruire insieme il futuro di un'associazione moderna e al passo con i tempi."
Integrano la squadra Eugenio Boccardo, Giuseppe Graci, Francesco Vernazzano, Luca Cimino, Alessandra Brunetti e Marco Desiderato.
Il mandato degli organi si concluderà nel 2028, in concomitanza con il rinnovo delle cariche delle associazioni territoriali e delle federazioni regionali di Confartigianato in tutta Italia
Genova, 3 settembre 2025



