Flyvalan è una nuova compagnia aerea che da novembre collegherà Genova a cinque destinazioni fortemente richieste dalle aziende del territorio:
Trieste, Bruxelles, Ginevra, Zurigo e Barcellona.
FlyValan non è una low cost, bensì una “boutique airline”: l’operativo e i servizi della compagnia, che avrà base all’Aeroporto Cristoforo Colombo, sono studiati per rispondere alle esigenze di chi viaggia per business. FlyValan offrirà un innovativo sistema tariffario in grado di rispondere a una vasta gamma di esigenze e che comprenderà anche i carnet di viaggio: una modalità di acquisto che consentirà importanti benefici economici per le aziende.
Inoltre FlyValan desidera fortemente entrare in contatto con aziende liguri produttrici di prodotti di eccellenza dei settori: artigianato tipico, artistico e di qualità; cosmetica; agroalimentare che siano interessate a far parte dell’offerta di travel retail per le vendite a bordo, per creare una sorta di “boutique di bordo” che rappresenti al meglio le eccellenze del territorio ligure.
Le imprese interessate ad approfondire la suddetta proposta sono invitate a segnalarcelo alla seguente email promozione@confartigianatoliguria.it entro il 5 settembre 2017.
Gli uffici di Confartigianato restano a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.



