Le imprese edili possono usufruire della convenzione stipulata con SOA GROUP S.P.A., Società Organismo di Attestazione di primaria importanza a livello nazionale!
Ai nostri associati sarà riservato un trattamento privilegiato e il massimo supporto in tutte le procedure volte all’ottenimento della qualificazione SOA, indispensabile per la partecipazione alle gara d’appalto di lavori pubblici di importo superiore o uguale ai 150.000 euro, per lo svolgimento di lavori privati soggetti ai bonus fiscali nonché per l’esonero, sotto determinate condizioni, dal possesso della patente a crediti per la sicurezza (il cui obbligo entrerà in vigore dal primo ottobre 2024).
Per poter usufruire dei vantaggi della convenzione e qualsiasi informazione è possibile contattare Francesca Gentile, 010816051 gentile@artigianato.genova.it che sarà lieta di indicarvi le modalità di ottenimento della qualificazione SOA.
Alleghiamo per maggiori informazioni una brochure riassuntiva e una newsletter relativa alla patente a crediti (esonero solo nel caso in cui possieda almento una categoria SOA di classe pari o superiore alla terza)



