• Luca Damonte - Ceramica - Cogoleto
  • Giuseppe D'Urso - Moda - La Spezia
  • Miria Oliveri e Davide Oddone - Filigrana - Campo Ligure
  • Tiziana Sidoti - Abbigliamento - Genova
  • Michela Furfaro - Frantoiano - Vado Ligure
  • Alessandro Ballarin - Vetro - Sanremo
  • Diversamente Bijoux (Accessori moda - Bargagli (GE)) con Carlo Denei
  • Daniele Capobianco - Accessori moda - Genova
  • Paola Loleo - Restauro - Genova
  • Luisa Mongiardino - Tessuti - Genova

TUTTOFOOD: Milano dal 6 al 9 maggio 2019

15 Febbraio 2019

 

Nell’ambito dell’accordo quadro sottoscritto da Confartigianato con Fiera Milano (attraverso la società di servizi Confexport) sono previste delle condizioni agevolate per la partecipazione alla Fiera TUTTOFOOD, che si terrà a Milano dal 6 al 9 maggio 2019.


Possono partecipare a TUTTOFOOD le imprese operanti nei seguenti settori merceologici:
multi prodotto confezionato, bevande, dolciario, carne e salumi, prodotti da forno e farine, snack, pasta e olio, surgelato, lattiero caseario, ortofrutta.

Le imprese associate a Confartigianato potranno usufruire di una scontistica per la partecipazione con stand singolo oppure in un'area collettiva curata da Confartigianato. 

Analogamente alla scorsa edizione del 2017,sarà valorizzata la presenza delle imprese del nostro Sistema con attività collaterali, come degustazioni guidate, eventi di immagine e incontri con buyers internazionali e le aziende potranno contare sulla curatela e assistenza sui prodotti e sull'immagine coordinata.

Per quanto riguarda l'area collettiva è stato opzionato uno spazio di 180 mq, con scheda di adesione allegata.

La scontistica prevista dall'Accordo sottoscritto con Fiera Milano prevede le seguenti condizioni:
- AZIENDE NEO ESPOSITRICI: 10% sull’area nuda, valevole sia per la partecipazione in collettiva che per la prenotazione di uno stand al di fuori di essa.
- AZIENDE GIA’ ESPOSITRICI IN PRECEDENTI EDIZIONI: 5% sull’area nuda, valevole sia per la partecipazione in collettiva che per la prenotazione di uno stand al di fuori di essa.

La collettiva prevede la presenza di circa 30 spazi preallestiti di 6 mq. cadauno. Ogni spazio avrà 4 lati aperti e sarà dotato di tavolo con sedie, nome aziendale ed un espositore per il proprio campionario prodotti.

Il prezzo di partecipazione è di 2.250 euro + iva a cui è da aggiungere la quota di iscrizione alla fiera pari a 255 euro + iva per co-espositore e da sottoscrivere entro il 25 febbraio.

Anche per la prenotazione di uno stand singolo è prevista una quota di iscrizione pari a 550 euro+ IVA.
La gestione degli spazi in collettiva è affidata a Confexport.

In allegato trovate anche la scheda di adesione alla collettiva, il modulo di iscrizione contenente la domanda d’ammissione e i costi della manifestazione per lo spazio singolo (senza il conteggio dello sconto previsto) ed inoltre l'elenco delle Regioni e province che hanno preso degli spazi in fiera.


Vi invito comunque  a visionare la brochure attraverso il seguente link: tttp://www.tuttofood.it/sites/default/files/TUTTOfood20109_Brochure_15x15_SINGOLE_LW.pdf.  
       

Per approfondire le modalità operative di adesione è possibile scrivere una e-mail a: promozione@confartigianatoliguria.it
 

 

Le attività di Rating di Confartigianato Liguria
VAI
PROGETTO AUTOCONTROLLO CARROZZERIE LIGURI - Dicembre 2013
VAI
SPECIALE ELEZIONI REGIONALI
VAI