• Emanuela Burlando - Accessori moda - Genova
  • Carlo Favre - Legno e ardesia - Genova
  • Pasquale Fervorini - Bellezza - Genova
  • Mauro Garbarino - Legatoria - Genova
  • Carlo Marciano e il suo staff - Panificatore - Genova
  • Salvatore Scalia - Restauro strumenti musicali - Genova
  • Nicola Castelli - Oreficeria - Genova
  • Silvia Lamperti - Disegni su velluto - Arenzano
  • Ilaria Traverso - Ceramica - Genova
  • Luca Damonte - Ceramica - Cogoleto

STILE ARTIGIANO - Made in Liguria - Genova, 18 - 19 - 20 maggio 2018

06 Aprile 2018

10a edizione genovese della manifestazione Stile Artigiano – Made in Liguria, prevista per i prossimi 18.19.20 maggio sempre nella prestigiosa Piazza de Ferrari a Genova, dove gli operatori liguri potranno presentare e vendere i propri prodotti.

L’evento di Genova è uno degli appuntamenti “marchiati” Stile Artigiano, organizzati dalla rete di Confartigianato in Liguria con il contributo di Regione Liguria e patrocinio del Comune di Genova.

L’adesione all’iniziativa è riservata esclusivamente alle imprese liguri artigiane, con particolare riferimento a quelle in possesso del marchio “Artigiani In Liguria”. Potranno partecipare in percentuale inferiore anche imprese liguri di produzione o che commercializzano prodotti di imprese liguri.

Le imprese interessate a partecipare potranno far pervenire la propria Domanda di Ammissione al Centro di Assistenza Confartigianato Liguria a mezzo e-mail, fax a: 

CENTRO DI ASSISTENZA CONFARTIGIANATO LIGURIA
T. 010 8461822– F. 010 8934952
E-mail:
promozione@confartigianatoliguria.it

La “Domanda di Ammissione” è compilabile anche elettronicamente, cliccando qui

Per esigenze organizzative la domanda di ammissione deve essere compilata e spedita entro il 12 aprile 2018.

Al ricevimento della domanda di ammissione il Centro di Assistenza Confartigianato Liguria avrà cura di mettersi in contatto con voi.
La Domanda di Ammissione impegna l’impresa, qualora venga ammessa ed iscritta, a partecipare alla manifestazione; sarà data priorità alle domande ricevute da quelle imprese che hanno già inviato la manifestazione di interesse, per le altre si seguirà l’ordine cronologico.
 

Trovate in allegato apposita “Scheda informativa e regolamento generale” e la “Domanda di Ammissione”, da compilarsi e rispedire entro e non oltre il termine sopra indicato, con le modalità ivi previste, al Centro di Assistenza Confartigianato Liguria.

 

Le attività di Rating di Confartigianato Liguria
VAI
PROGETTO AUTOCONTROLLO CARROZZERIE LIGURI - Dicembre 2013
VAI
SPECIALE ELEZIONI REGIONALI
VAI