EMERGENZA CORONAVIRUS: Selezione strutture recettive per personale medico e infermieristico

Tempo di lettura: 2 minuti
31/03/2020

In relazione all’emergenza nazionale epidemiologica da Covid 19 in atto, Regione Liguria ha necessità di selezionare, con urgenza, presso strutture alloggiative (alberghi, hotel, bed and breakfast) presenti sul territorio, negli ambiti di competenza delle ASL Liguri, circa 300 alloggi da mettere a disposizione del personale medico ed infermieristico che presta servizio presso strutture ospedaliere e sociosanitarie distanti dalla propria abitazione.

Tale servizio è previsto per un mese dall’avvio.

 

Requisiti richiesti :

1. camere dotate di bagno privato, servizi essenziali, riscaldamento, televisore, asciugacapelli, collegamento wifi;

2. servizio di manutenzione ordinaria delle stanze e di reception;

3. servizio di prima colazione;

4. prossimità alle strutture ospedaliere presenti sul territorio.

5. Codice ATECO 55.1

 

Per ciascuna stanza messa a disposizione verrà riconosciuto un importo fisso pari ad € 35,00 al giorno oltre IVA in quanto e se dovuta.

 

Sono ammesse proposte in riduzione % sul costo individuato che, a parità di prestazioni, costituirà titolo preferenziale.

Il pagamento avverrà a 30 giorni, a seguito di presentazione di rendiconto dell’attività resa, da sottoporre all’approvazione della Stazione appaltante. E’ d’obbligo l’utilizzo della fatturazione elettronica.

Tanto premesso si invitano le strutture ricettive interessate, in possesso dei requisiti previsti dall’art. 80 del Codice dei Contratti per contrarre con la Pubblica Amministrazione, a manifestare la propria disponibilità all’indirizzo pec: covid19liguria@cert.regione.liguria.it entro il 31/03/2020 ore 12.

 

Rimaniamo a disposizione per chiarimenti con una linea diretta dei nostri consulenti

Faq e Quesiti su: https://www.confartigianato.it/f-a-q/

Altri filtri: 
COVID-19