Donatella Vivaldi eletta presidente della Commissione Provinciale per l'Artigianato

Tempo di lettura: 1 min
01/02/2019

Donatella Vivaldi è il nuovo presidente della Commissione Provinciale per l'Artigianato (CPA) di Imperia. La sua elezione è avvenuta durante la riunione che si è svolta ieri presso la Camera di Commercio. La carica dura 5 anni. La CPA è l’organo amministrativo di rappresentanza dell'artigianato che svolge funzioni riguardanti la tutela dell'Albo, dispone accertamenti e controlli al fine della verifica dell'effettivo possesso dei requisiti legittimati.

Donatella Vivaldi, membro della giunta della Confartigianato di Imperia, è la prima donna ligure a presiedere una Commissione Provinciale per l’Artigianato e tra le prime in Italia.

“Assumo questo incarico con grande entusiasmo – ha commentato – La CPA è una Commissione che può dare risultati importanti, sia nell’organizzazione del lavoro sia in termini di visibilità alla categoria. Gli artigiani credono molto nel loro lavoro e hanno idee chiare per la ripresa economica”.

La Confartigianato di Imperia si congratula con Donatella Vivaldi e le augura buon lavoro per questo nuovo importante incarico al servizio del mondo dell’artigianato.