Sanremo: corso di aggiornamento per installatori di impianti alimentati da fonti di energia rinnovabile

Tempo di lettura: 1 min
05/10/2017

E’ in fase di organizzazione un corso di aggiornamento (obbligatorio ogni tre anni) per  responsabili tecnici/addetti installatori di impianti alimentati da fonti di energia rinnovabile (F.E.R.), ai sensi dell’articolo 15, comma 2 del Decreto Legislativo 3 marzo 2011 n. 28.

Il corso, che si terrà presso la sede della Confartigianatoin corso Nazario Sauro 36 a Sanremo,  è destinato a titolari di impresa, dipendenti, disoccupati che operino o abbiano adeguata esperienza documentata in qualità di installatori e manutentori straordinari di impianti alimentati da fonti rinnovabili con qualificazione conseguita ai sensi dell’art. 15 comma 1 del D.Lgs. 28/2011.

Il corso avrà una durata di 16 ore e sarà articolato in due moduli da 8 ore ciascuno, uno per l’area trasversale e l’altro per l’area specifica (termoidraulica o elettrica).

Per coloro che hanno entrambe le specializzazioni (termoidraulica ed elettrica) il corso avrà una durata di 24 ore articolato in tre moduli: 8 ore area trasversale, 8 ore area specifica termoidraulica, 8 ore area specifica elettrica.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Confartigianato telefonando al numero 0184/524520, recandosi presso gli uffici in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo od inviando una mail all’indirizzo rizzi@confartigianatoimperia.it